“Crashing Love” di Samantha Dionigi in uscita il 2 ottobre 2024 per Blueberry Edizioni
Contro il vero amore non si può niente.
Jude e Faith ci credono, così tanto da stare insieme a ogni costo. Con l’inganno, con la volontà, con la determinazione di chi sa che senza l’altro potrebbe morire.
Ma c’è chi vuole distruggere le loro convinzioni e separarli per sempre.
Un piano diabolico viene messo in atto e i due innamorati si perdono, si confondono, si lasciano convincere a vivere separati.
Ma, come già detto prima, contro il vero amore non si può niente, e in un turbinio di follia, scoperte sconcertanti e scelte che possono salvare o distruggere, i due protagonisti decideranno il loro destino.
Che succederà? Riusciranno Faith e Jude a far trionfare il loro amore e gridarlo al mondo?
Oppure resteranno incastrati nel gioco al massacro che vuole distruggerli?
AUTRICE
Samantha Dionigi ama tutto ciò che parla d’amore, passione e sentimenti forti. Esordisce nel 2021 attraverso la casa editrice Publishing Diamonds con il romanzo; Piccola Oss, che tratta una storia di vita, d’amore dal punto di vista di una figura professionale: ovvero quella dell’Oss, che opera negli ospedali, nelle cliniche e nelle case di riposo in qualità di figura assistenziale al malato.
Sempre con le casa editrice Publishing Diamonds pubblica: Sentimento proibito, Schiavi di un amore e ultimo: Klaus. In self publishing: Défaillance, uscito lo scorso settembre, e ora con voi.
Titolo: Crashing Love
Autrice: Samantha Dionigi
Casa Editrice: Blueberry
Pagine: 200
Data di uscita: 2 ottobre 2024
Genere: Sport Romance
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.