Cover reveal,  Raccolta,  Racconti

COVER REVEAL: “Cosa resta di loro” di Sara Masvar, Self-publishing

 

Ecco a voi, oggi, la cover della nuova raccolta di racconti natalizi, firmata Sara Masvar: “Cosa resta di loro”, in uscita il 18 dicembre

 

 

Cinque raccontini ognuno ispirato a uno dei romanzi, editi e non, dell’autrice. Ritroverete i vostri personaggi preferiti, ne conoscerete alcuni nuovi e troverete alcune storyline edita ma… inedite.

Il filo conduttore? Il Natale al tempo della pandemia.

 

NB: Contengono piccolissimi spoiler.

  1. Come chi aspetta che tutto torni come prima – racconto ispirato alla serie #comechi
  2. Il destino che avrei scelto – racconto ispirato al romanzo Il destino che non ho scelto
  3. Se tu mi ami io ti aspetto – racconto ispirato al romanzo breve Se tu lo vuoi io lo faccio
  4. Sex on fire – Meglio evitare. – racconto ispirato al romanzo Wait for me – Aspettami.
  5. Bonus track – racconto ispirato a… un inedito di prossima pubblicazione

 

IGOR

“Perché potrei avere chiunque e potrebbe anche andarmi bene, perché potrei accontentarmi di sopravvivere e camminare in una vita mettendo pezze al mio cuore. Perché potrei illudermi che non ci sia niente di meglio qui, per me, se non la resa davanti all’impossibilità di un grande amore. Ma ti ho avuta, Maya, e tutto questo non potrà mai più essere reale.”

 

L’autrice

Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta. Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta.

 

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: