“Continua a starmi accanto” di L. Cassie in uscita il 5 novembre 2022 per Believe Edizioni
Amos Spadoni vorrebbe riconquistare un po’ di pace, concentrarsi nell’educazione della sua nipotina in affidamento e dimenticare la promessa sposa che gli ha spezzato il cuore. Ma, pur di proteggere il fratello Leandro da alcuni loschi affari nel quale si è immischiato, si ritrova incastrato in qualcosa di più grande di lui.
Luana Ferretti sta attraversando un periodo nero. Dopo una serie di brutte vicissitudini e un tentativo di scippo che le ha lasciato addosso uno strano senso di inquietudine, sta cercando di rimettersi in careggiata. Saranno Stella, una dolce bambina a cui comincerà a fare da baby-sitter, e il suo affascinante zio Amos a ridarle indietro un po’ del benessere perduto.
Ma la serenità non durerà a lungo: qualcos’altro sta per succedere e un segreto svelato rimetterà in discussione ogni cosa.
Riusciranno Luana e Amos a non perdersi nei meandri delle insidie della vita e a far vincere il tenero
sentimento che aveva iniziato a unirli?
ESTRATTO
Ci sono volte in cui la vita sembra accanirsi sempre con le stesse persone. Ci sono volte in cui il destino
si prende beffe di te, senza alcuna motivazione apparente. Mi immagino qualcuno, da lassù, intento a
divertirsi con i fili che giostrano la mia routine, scombussolandola del tutto.
AUTRICE
L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi.
Ma a poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar vita al suo primo romanzo “Una nuova vita”.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.