“Blue Hurricane” di Monica Menin in uscita l’8 febbraio 2024 per Blueberry Edizioni
Hailey Mitchell, diciannove anni. Una vita perfetta, il cui ritmo è dettato dai suoi successi scolatici. Il conseguimento di una borsa di studio la porta, dal suo paesino in Georgia, a Durham nella Carolina del Nord, per frequentare la prestigiosa Duke University. È determinata a concentrarsi sugli studi, senza distrazioni, ma non ha fatto i conti con un paio di occhi blu che spazzeranno via la sua razionalità.
Daniel Reed, trentun anni, professione fotografo. Nessuna relazione seria alle spalle, tranne quella con la sua macchina fotografica. È convinto di poter continuare a vivere senza batticuore e farfalle nello stomaco, ma non immagina che presto il sorriso di una diciannovenne di provincia cambierà le regole del gioco.
Una ragazzina proiettata nel firmamento della Duke University e un uomo convinto di poter vivere senza la forza di un sentimento potente come l’amore. Non hanno niente in comune. Eppure, quel niente potrebbe diventare il loro tutto. Ne saranno capaci?
AUTRICE
Monica Menin Mamma a tempo pieno e lavoratrice precaria; racconta storie per passione. Nel marzo 2020 esce il suo primo libro: “Adesso è perfetto”, edito da Cignonero edizioni. Nel luglio 2020 il suo secondo romanzo: “Come nelle favole” edito da Brè Edizioni. Adora la musica, scrivere e ama i gatti. Se tutte e tre le cose coincidono, la sua creatività è al massimo. Scrive d’amore e di emozioni, racconta vite e storie ricche di sentimenti perché l’amore è la sua musa.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.