“Beautiful Disaster” di Sarah Rivera in uscita il 23 settembre 2024
“Ci sono disastri
per cui vale la pena buttarsi
con tutte le scarpe.”
Noemi è una giovane segretaria. Abita a Roma con la sua gatta e una coinquilina impicciona. È una ragazza insicura, fragile e distratta che vive di piccole cose.
Hans è un rampante dirigente. Performance e ottimizzazione sono i suoi mantra. Viene inviato per tagliare le spese e le risorse in un’azienda acquisita dalla multinazionale per cui lavora.
Cosa accadrà quando si troveranno a lavorare gomito a gomito?
Caos e ordine possono coesistere?
Ma in fondo Hans non è così perfetto come sembra…
AUTRICE
Sarah Rivera nasce in una città di mare a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente. Coltiva da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi rosa, infatti le piace dire che un tempo era “Harmony dipendente”. La scrittura le ha fatto compagnia in momenti molto difficili e di forte sconforto, da cui può affermare di essere uscita più forte di prima.
Titolo: Beautiful Disaster
Autrice: Sarah Rivera
Data di uscita: 23 settembre 2024
Genere: Romance, Chick Lit
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.