Cover reveal,  Erotico

COVER REVEAL: “Bad Liar” di Michela Ray, Self-publishing

 

 

Oggi vi sveliamo la copertina del nuovo romanzo erotico di Michela Ray, “Bad Liar”, in uscita il 7 settembre 2020

 

 

La vita può riservare molteplici sorprese, stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e i protagonisti di questa storia ne saranno i testimoni.
Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.
Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.
Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà.
Tristan Blake è un campione di nuoto abituato a vincere.
È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.
Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione.
Quella ragazza dovrà essere sua!
Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.
Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?
L’autrice
Michela Ray:
Sono nata a Genova il 3 settembre 1981 in una famiglia modesta.
Dopo aver frequentato le scuole dell’obbligo, ho conseguito il diploma presso un Istituto tecnico femminile.
Dopo il diploma di maturità ho frequentato per due anni la facoltà di Scienze infermieristiche, che purtroppo ho dovuto abbandonare per problemi familiari.
Da quasi tredici anni sono felicemente fidanzata con un uomo meraviglioso, anche lui autore di romanzi di genere investigativo fantascientifico e di articoli riguardanti i misteri nel mondo.
Negli ultimi anni ho scoperto la passione per la lettura e in particolar modo per i romance erotico – rosa che hanno suscitato in me la voglia di provare a mettermi in gioco.
La voglia di evadere da una situazione familiare disastrosa e con l’aiuto delle opere di scrittrici importanti come E.L. James, Silvya Day, Jodi Ellen Malpas e molte altre scopro la passione per la scrittura e il desiderio di creare una mia storia.
Ed è proprio così che nasce il mio primo romanzo che ha il titolo di “Incatenata a te” e fa parte di una trilogia intitolata Anime incatenate che trovate on line su Amazon sia in formato cartaceo che in digitale.
La mia aspirazione è continuare a scrivere creando altre storie e nuovi personaggi, nella speranza di regalare sempre emozioni nuove a coloro che desidereranno leggere le mie opere

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: