Cover reveal

COVER REVEAL!!! “Anima di Cristallo (Nigredo)” di Zoe Blac

 

Primo volume di una serie destinata a conquistare gli amanti dei contemporary romances!

Trama

Per le strade di Londra si può fuggire dal proprio passato, ma non ci si allontana mai troppo da se stessi. Michelle è una giovane donna che vuole voltare pagina e realizzarsi come fotografa di moda nella capitale del Regno Unito. La fine di una storia malata l’ha resa ruvida, insicura, ha eclissato il suo carattere.

Quando incontra Rush capisce subito che lui è tutto ciò che non dovrebbe più volere. L’uomo ha sulle spalle un passato che è un macigno e vive un presente fatto di pochi rapporti crudi ed essenziali. Il futuro che la sua famiglia vorrebbe imporgli è una trappola in cui cerca di non cadere. Scontrarsi, per loro, è quasi inevitabile.

Un filo d’acciaio si tende da subito tra i due giovani, una scia solida che guida gli impulsi di energia elettrica da l’uno all’altro capo e che, a mano a mano, si ispessisce e si accorcia.

Cosa si cela nelle pieghe profonde della paura dei legami? Perché non riusciamo a sottrarci dal farci del male? E qual è la distanza minima che separa ciò che ingiusto per noi stessi e ciò che è giusto per l’amore?

L’autrice

Zoe Blac è l’alter ego di A. R. Nata in un piccolo paese del sud Italia. Laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, lavora come libera professionista e vive in giro per l’Italia, seguendo il suo amore e le sue eclettiche ispirazioni artistiche. Scrive per passione, perché le sue storie non riescono a rimanere imbrigliate nella sua testa

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: