Oggi vi presentiamo la cover del nuovo romance di Zoe Blac in uscita il 13 aprile
Inizialmente nata come trilogia, in questa nuova avventura i primi due volumi NIGREDO e RUBEDO saranno uniti in un unico romanzo. Scoprirete ALBEDO, secondo e ultimo volume, prima dell’estate 2021.
Michelle lascia l’Italia per raggiungere Londra, dove inizia uno stage come fotografa per la famosa rivista di moda REVOlution. Un viaggio che non è solo un’opportunità di lavoro, ma significa mettersi alle spalle una storia d’amore finita male.
Il nuovo ambiente, le inattese amicizie e insolite conoscenze le permettono di affrontare il percorso con ottimismo e determinazione.
Nella capitale britannica Michelle conosce Rush, un uomo affascinante, con un pesante passato e un comportamento ambiguo.
Scontrarsi, per loro, è inevitabile. Un filo d’acciaio si tende tra i due, un legame che li fa collidere e allontanare in una continua altalena di emozioni nelle quali la donna dimostra tutta la sua determinazione a lottare per ottenere ciò in cui crede.
Cosa si cela nelle pieghe profonde della paura dei legami? Qual è la distanza minima che separa ciò che è ingiusto per noi stessi da ciò che è giusto per l’amore?.
L’AUTRICE
Zoe Blac è una imprenditrice di larghe vedute. Artista poliedrica, laureata all’Accademia di belle Arti di Bologna, dopo due master importanti per la sua formazione professionale, avvia una brillante carriera nel B2B attiva a tutt’oggi.
Scrive sotto diversi pseudonimi, disegna ed è appassionata di musica e design, compone storie da quando è bambina. Il suo primo romanzo, auto pubblicato nel 2016 è CLAUSTROFOBIA, un racconto erotico noir che fa parte della Dilogia del Buio assieme a NEMESI e si conclude con la novella INCANTO. Nel 2021, oltre alla riedizione della serie di ANIMA DI CRISTALLO verranno alla luce pubblicazioni molto diverse tra loro, tra queste tre spin-off legati ad Anima di Cristallo, un romanzo a quattro mani ambientato nel mondo del BDSM e una raccolta di fiabe noir che faranno parte di un importante progetto. Zoe parteciperà alla fiera del Romance di Milano.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.