“Anche gli angeli si innamorano” di Irene Monteleone in uscita il 28 giugno 2022 per Blueberry Edizioni
Scarlett è una ragazza di diciotto anni come tante altre: vive a New York, cerca di cavarsela a scuola e ha una migliore amica, Margaret, con cui passa i pomeriggi. Ormai da tempo però, di notte fa uno strano sogno ricorrente. Immagina di cadere nel vuoto dalla cima di un grattacielo ma ogni volta, prima che possa toccare il suolo, viene salvata da un angelo il cui volto rimane celato.
Al suo risveglio, la cosa più difficile da spiegare, è che sente uno strano legame con questa entità, come se esistesse davvero. Per questo, in seguito a strani eventi, tra cui la ricomparsa del suo violento e pericoloso ex fidanzato Noah, Scarlett decide di cercare un modo per mettersi in contatto con l’angelo.
Inizia, così, a dedicarsi alla meditazione e, dopo diversi tentativi miseramente falliti, riesce finalmente a stabilire un contatto con lui. Scopre che il suo nome è Kevin e che si tratta del suo angelo custode. Grazie ai suoi consigli, tutto sembra più facile ma le cose, presto, si complicheranno ulteriormente e l’angelo sarà costretto a fare una scelta difficile tra l’eterna beatitudine o l’esclusione dalla Volta Celeste. Ma Scarlett ha bisogno di lui e i dubbi di Kevin evaporano come gocce di rugiada riscaldate dai primi raggi del Sole…
AUTRICE
Irene Monteleone
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Blueberry Edizioni. La nostra nuova casa editrice nasce con lo scopo di creare una collaborazione tra autore ed editore molto stretta sia nella fase di editing ma anche in quella successiva alla pubblicazione. Non abbandoneremo mai l’autore ma anzi lo affiancheremo nella promozione del romanzo con lo scopo di raggiungere insieme il maggior successo editoriale possibile.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.