“Amore proibito” di Elena May in uscita il 14 agosto 2022 per Believe Edizioni.
Bella, spumeggiante e determinata, Raphaëlle Walton conduce una vita da sogno: un padre ricco e amorevole, molti amici, vestiti costosi, accesso alle feste più calde della città…In breve, la sua vita è perfetta. O meglio, lo era. Tutto va storto il giorno in cui si ritrova sul jet di famiglia diretto a Monaco, e in compagnia di suo padre e del suo socio in affari che viene a passare l’estate con loro.
Carter Herrera. Formidabile, ma tanto insopportabile quanto attraente.
Dall’inizio, la convivenza non funziona. Carter, un ambizioso trentenne che si è fatto un nome nel mondo degli affari, fa fatica a tollerare Raphaëlle, la figlia di papà.
Lei rappresenta tutto ciò che lui disprezza: arroganza, concupiscenza, esuberanza. E mentre passano il loro tempo a odiarsi e ferirsi a vicenda, cercando di ignorare la loro inesplicabile e proibita attrazione reciproca, le cose tra loro sfuggono rapidamente di mano.
Oggi vi sveliamo la cover del nuovo erotic romance di Elena May in uscita l’ebook il 14 agosto 2022
AUTRICE
Elena May ha sempre avuto una passione per la lettura e la scrittura fin dalla più tenera età. Ma quando scoprì, per caso, il New Romance, fu una vera passione quella che iniziò per la giovane donna! Naturalmente molto studiosa, si rese conto rapidamente degli stati d’animo che le piaceva trovare nei molti libri che leggeva, dei personaggi che le piaceva vedere evolvere e delle storie che odiava finire! Decise allora di imbarcarsi in un’avventura e di creare romanzi che le assomigliassero e che emozionassero i lettori che, come lei, volevano trovare trepidazione e passione nella loro lettura. I libri di Elena sono letture veloci, si divorano, e non smettono mai di sorprenderti, pagina dopo pagina.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.