“Amore maldestro” di Lila Rose in uscita il 10 gennaio 2023 per Believe Edizioni.
L’unico giorno in cui la professoressa di inglese Reagan Wild è in ritardo per il lavoro – e sembra proprio che si sia vestita alla cieca – si ricorda che Carter Anthony, una famosa star del football, parlerà ai suoi studenti sovraeccitati della scuola.
Oggi vi sveliamo la cover del nuovo romance di Lila Rose per Believe Edizioni
Anche se Reagan conosceva Carter dai tempi del liceo, visto che aveva avuto una cotta per lui, non era pronta a rivederlo. In quel periodo odiava essere invisibile. Ma adesso sperava di poter semplicemente sparire.
Carter Anthony è pronto a tornare nella sua città natale, ma non si aspettava niente in cambio. L’incontro fortuito con Reagan, una timida ragazza del suo passato, sa istintivamente che quella donna è destinata a far parte della sua vita.
Con una incredibile capacità di diarrea verbale, Reagan non comprende le attenzioni rivolte da Carter. Ciò nonostante, non ha alcun dubbio che si renderà conto dell’errore quanto capirà quanto siano pazzi lei e la sua famiglia. Tuttavia, a prescindere da ciò che vede o sente, o di quanto sia da manicomio il comportamento della sua famiglia, lui decide di non scappare. Anzi, la famiglia di Carter sembra essere unica tanto quanto la sua.
Tra cacca di cane, lo yoga nudo, e i paparazzi, riusciranno Carter e Reagan ad avere un briciolo di speranza nel
loro amore, anche se così maldestro?
AUTRICE
Lila Rose è anche conosciuta come L. Rose.
Lila Rose si è spostata molto nella sua vita in Australia. Attualmente, vive nel paese di Victoria Australia con
suo marito e due bambini. E’ appassionata di caffè, cioccolato e lettura.
Ama anche scrivere romanzi umoristici.
Per scoprire tutti i romanzi che provengono dal suo strano cervello, controllate il suo sito web!

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.