Oggi vi sveliamo il nuovo romance di Francesca Palamara in uscita l’8 dicembre “All I Want for Christmas”

 

“Tiana è come quei fiocchi di neve che aspettavo da una vita. Si deposita sul mio cuore con leggerezza ma colmandolo di quel mantello bianco che non vorresti sparisse mai.”

Quando il destino fa incontrare Tiana e Diego, entrambi hanno il cuore ridotto in brandelli. Le ferite che riportano sono simili ma combattono in modo differente.
Lei per la prima volta dopo tanto tempo esce dal suo guscio di solitudine creato nel corso di un anno.
Lui non crede più nell’amore, scegliendo di perdersi nell’illusione di un passato che non esiste più.
In una sera qualsiasi i loro occhi si scontreranno l’uno nell’altra, portandoli a ritrovare sé stessi.
Una scintilla di passione nascosta dietro a battibecchi e battutine al vetriolo che li condurranno a un soffio di labbra.
Un regalo inaspettato, degli scatti rubati in una location da sogno e la magia dei fiocchi di neve a guarnire il tutto.
Basta poco per ritrovare nuovamente il sorriso e la speranza che riaccende i sentimenti celati sotto strati di dolore. Perché a Natale anche i sogni si avverano.
Una storia d’amore, amicizia e famiglia. Sullo sfondo di un paesaggio illuminato a festa, con il tepore di un camino acceso e il candore della neve che porterà ai due protagonisti il loro miracolo di Natale.

«Esprimi un desiderio, bambolina.»
«Tutto quello che voglio per Natale sei tu.»

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.