Blogtour,  Paranormal Romance

BLOG TOUR: “The Curse” di Freya Ballada – 3 Tappa: i Personaggi

 

 

 

La Terza tappa del Blog Tour dedicato alla “The Curse Serie” di Freya Ballada è dedicata ai personaggi

 

 

Ecco a voi i protagonisti della duologia “The Curse”. Romanzo paranormalromance di Freya Ballada.

Zak Morningstar, uno dei demoni più potenti degli Inferni; dai misteriosi occhi viola e abituato ad avere quello che desidera, senza preoccuparsi di ferire gli altri.

Azzurra Seraph, angelo dai strani capelli rossi e dal carattere turbolento e allo stesso tempo gentile al quale non si può fare a meno che volerle bene.

Le loro strade si incroceranno in una notte al mare e i loro destini saranno perennemente legati l’uno all’altro.

 

 

 

 

Azzurra Seraph, figlia di due potenti arcangeli. Ha 18 anni e non può mentire. Ha il potere di vedere il futuro tramite i sogni. Un angelo dall’animo gentile ma dentro di se possiede un animo ardente che non vede l’ora di uscire.

Giunge sulla Terra per proteggere l’umanità dai demoni che tentano di far cadere in perdizione il mondo intero. Nel suo cammino incontrerà diverse persone, fra cui due ragazzi completamente diversi fra di loro che la porteranno ad evolversi sia emotivamente che mentalmente.

Cosa accadrà al giovane angelo? Riuscirà a portare a termine il compito che gli è stato assegnato?

 

 

Zak Morningstar, demone di 19 anni, dagli occhi viola penetranti che nascondono molti segreti e uno dei più forti dell’Inferno.

Arriva sulla Terra con lo scopo di tentare più giovani possibili verso il peccato, ma il suo piano salta quando in una notte al mare incontra una ragazza dai splendidi occhi celesti come il cielo limpido e i capelli rossi come il fuoco che brucia di una passione inestinguibile, catturando il suo interesse.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: