La seconda tappa del Blog Tour dedicato a “Femme Fatale” di Lady D. e K. Jackson è dedicata ad una conoscenza più approfondita del romanzo! Siete pronti???
Lasciamo la parola alle autrici!
L’idea di Femme fatale nasce una sera qualunque, nel Novembre 2020, quando durante la solita telefonata serale parlavamo dei nostri progetti librosi per il 2021.
È stata K. Jackson a fare la proposta “indecente” a Lady D. Sì, proprio lei, che si era finalmente decisa a riprendere in mano il suo progetto rimandato da tempo. Troppo tempo.
L’idea di base era molto semplice: una storia da pubblicare a puntate una volta a settimana sul nostro gruppo autrice e in contemporanea su Wattpad, ma poi qualcosa è andato storto…
Già durante la presentazione del romanzo e la tipologia di pubblicazione, alcune delle nostre lettrici avevano storto il naso: “Una pubblicazione a puntate? Siete pazze? Ci volete morte?”
Per fortuna avevamo la maggioranza dalla nostra parte, maggioranza che alla soglia della quinta puntata, mai andata in onda, si è coalizzata con la minoranza facendo cadere il nostro governo.
“Questa storia merita di essere un libro vero e proprio!”
E chi eravamo noi per deludere i nostri lettori?
Nessuno. Sono loro la benzina che ci spinge a dare il massimo.
Senza pensarci due volte, abbiamo sospeso subito la pubblicazione a puntate.
Da lì, siamo ripartite da zero lavorando sodo per un anno intero.
Un anno dove la paura di non essere all’altezza delle aspettative non ci ha mai abbandonate.
In questo romanzo abbiamo lasciato un po’ del nostro cuore e dell’amicizia che ci lega da quasi sedici anni. Ogni sua parte è stata scritta nella simbiosi più assoluta.
E se oggi è entrato nell’olimpo del panorama del romance italiano, è solo grazie al vostro supporto, la vostra fiducia e il vostro affetto.
Grazie.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.