Oggi inauguriamo il Blog Tour dedicato a “La mia tempesta” di Monica B
Ma Monica B ha un’altra sorpresa per noi prima del lancio del nuovo volume!!
La prima giornata di questo blog tour è dedicata al COVER RESTYLING di “Il mio Demone”!!!
Trama
La storia parla di Hope, donna mortale e Andras demone degli Inferi. Hope è una ragazza di ventun anni che lavora in un night club ed è proprio lì, che una sera, Andras la salva da alcuni malintenzionati. Hope non ricorda molto di colui che l’ha salvata eccetto per due occhi neri e bui che le tornano continuamente in mente anche quando dorme. Andras dal canto suo non riesce a togliersi dalla testa quella ragazza mortale.
Il primo a fare un passo è proprio Andras che una sera si presenta a casa di Hope; nonostante il carattere tenebroso, ombroso e pericoloso di Andras è proprio lui a mettere in guardia Hope dal passare del tempo con lui, ma i due niente possono contro l’attrazione che provano l’uno per l’altra.
Hope è una ragazza dal passato difficile che l’ha resa una persona guardinga e fredda verso il prossimo. Durante il racconto, Hope scopre di essere discendente di una stirpe di streghe e questo la farà diventare
ancora più vicina al mondo di Andras.
Mentre la storia tra i due cresce e si sviluppa, qualcuno negli Inferi trama per prendere il comando. Andras, Hope ed altri demoni dovranno fronteggiare la minaccia con ogni arma a loro disposizione, rischiando anche la vita.
Il libro fa parte della serie Dáimōn , ma è assolutamente autoconclusivo.
Vi invitiamo a leggere la recensione di Alessandra!

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.