Personaggi  in La bestia di Brixton

Marc Collins è un brillante attore, perfezionista sul lavoro, maniaco dell’ordine e profondamente timido e insicuro nella vita privata. Le sue performance a Teatro, frutto di grande impegno e professionalità, sono eccezionali e largamente apprezzate dal pubblico.

Legato in maniera viscerale alla sua compagna, dimostra grande sensibilità e un forte senso di protezione nei suoi confronti, quasi al limite dell’ossessione. I profondi sentimenti che sente per Sarah lo portano a richiedere costantemente il suo supporto e la sua approvazione, dando l’impressione che senza la figura della compagna accanto, il suo “ego” possa perdere un pilastro portante.

Serio e composto, si lascia sopraffare senza reagire, dimostrando una sfaccettatura del suo essere particolarmente remissiva, sia in ambito lavorativo che nel rapporto di coppia.

Nel momento in cui ciò che gli è più caro sarà minacciato, scoprirà di essere più forte di quanto non abbia mai creduto.

“Chi mi guarda da fuori crede per me sia semplice essere un’altra persona, ma la verità è che a volte faccio fatica ad essere persino me stesso”

Karl Driscoll è un uomo terribilmente affascinante e sicuro di sè, audace e senza scrupoli. L’alone di mistero che circonda la sua vita, contribuisce in maniera determinate a rendere il suo personaggio particolarmente intrigante. Sfrontato e arrogante nei rapporti sociali, all’apparenza estremamente freddo e calcolatore, conduce un’esistenza isolata, supportato esclusivamente dalla presenza del fratello Damian, con il quale ha un rapporto simbiotico. Le sue certezze e i suoi obiettivi subiscono un duro scossone nel momento in cui sulla sua strada incrocia Valery, la donna per la quale, per la prima volta nella sua vita, prova dei sentimenti talmente profondi da intaccare il suo rapporto con il fratello e che gli faranno sentire di essere vulnerabile.
Grazie a lei, per la prima volta, desidererà essere diverso da quello che è sempre stato.

“Sappiamo ciò che siamo, ma non sappiamo ciò che potremmo essere”

 

GIVEAWAY

Per provare a vincerne una copia cartacea de “La bestia di Brixton” vi basterà seguire queste semplici regole:

  • Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog  (qui: La bottega dei libri)
  • Mettere mi piace alla pagina Facebook dell’autore (qui: Gianni Mazza)
  • Condividere il post su Facebook e taggare una o più persone (Ricordate: la condivisione dev’essere con privacy PUBBLICA!)
  • Commentare questo post del blog con “partecipo” + il link della condivisione Facebook.
Nei precedenti contest è capitato che da sistema e dopo controlli non ci risultavano “mi piace” di facebook. Per questo per evitare che siate esclusi consigliamo di mandare gli screenshot via messaggio privato alla nostra pagina facebook o in risposta al post facebook che pubblicizza il giveaway.

N.B. TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO SEGUIRE LE REGOLE ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

A fine giveaway ci prenderemo un paio di giorni per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole, vi chiediamo correttezza e un po’ di pazienza.

L’estrazione sarà random, fatta attraverso il sito random name picker.

Il vincitore verrà proclamato in pagina e sul blog e avrà 48h per reclamare il premio altrimenti si procederà con una nuova estrazione.

Nel caso in cui il secondo estratto non si faccia sentire, provvederemo a fare un flash giveaway in pagina.

IL GIVEAWAY TERMINA IL 9  dicembre 2018 alle ore 23:59!

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, contattateci sulla nostra pagina Facebook o per email a: redazione@labottegadeilibri.it

2 Risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: