Thriller
Newton Compton
3 ottobre 2019
Kindle
197
Un avvincente thriller
Il generale dell’aeronautica in pensione Falcone è a pesca su lago di Scanno quando assiste a un fenomeno paranormale inspiegabile: gli ami da pesca cominciano a levitare prima di cadere in acqua. A pochi chilometri da lì, nelle stesse ore, nel centro di Roma, tutte le automobili si bloccano nello stesso istante: motori fermi, semafori spenti.
Quello stessa sera, nel suo solito giro di ronda, Gaspare, uno dei metronotte del Colosseo, si ritrova improvvisamente testimone di qualcosa di incredibile: nei sotterranei del più famoso anfiteatro del mondo scopre un laboratorio segreto gestito da creature aliene.
Da quel momento in poi partirà una lunga corsa contro il tempo che vedrà Gaspare e il Generale – insieme a una piccola squadra di sodali raccolti nel frattempo – impegnati a cercare di sventare un piano terribile organizzato dagli extraterresti: soggiogare l’intera umanità.
Massimo Olivieri è nato nel 1972 a Roma, dove vive con i figli ed il suo cane. Scrittore, narratore, fotografo e documentarista. Laureato in economia, lavora nel settore dell’information technology, del digital content e dell’intelligenza artificiale.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.