“Vite complicate” di Danielle Steel in uscita il 18 luglio 2023 per Sperling & Kupfer
IL NUOVO ROMANZO DELLA SCRITTRICE PIÙ POPOLARE AL MONDO
UN LUSSUOSO HOTEL CHE RIAPRE E NUOVI VISITATORI CHE LO FREQUENTANO: UNA STORIA PIENA DI SCANDALI, SEGRETI, AMORI E RICATTI
Il celebre e lussuoso Louis XVI è stato per decenni il boutique hotel più apprezzato di tutta Parigi, frequentato da una rinomata e facoltosa clientela internazionale. Ora, dopo quattro anni di ristrutturazione, sta per riaprire le sue porte. Un gruppo di stimati e fedeli vecchi clienti è pronto a varcare la soglia, assieme a un buon numero di facce nuove che è riuscito ad aggiudicarsi le ambite prenotazioni grazie a disdette dell’ultimo momento. Ad attenderli è il nuovo manager del Louis XVI, Olivier Bateau, un uomo ansioso che la mancanza di esperienza rende impreparato. Assieme alla sua equilibrata assistente, Yvonne Philippe, aspira a mantenere la tradizione di eccellenza dell’hotel, ma entrambi si rendono ben presto conto che qualsiasi cosa può accadere in qualsiasi momento. E tutto, in effetti, accade, in una fresca, e fatale, sera di settembre.
Scandali politici, ricatti, amori imprevisti, riunioni segrete, tentati suicidi, emergenze mediche… Sconvolti dagli eventi, lo staff e gli ospiti si preparano a reggere l’urto delle scosse di assestamento, visto che diventa evidente che ben altro è in arrivo.
AUTRICE
Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 900 milioni di copie vendute in 69 Paesi. Dal 1981 è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.
Titolo: Vite complicate
Autrice: Danielle Steel
Traduzione: Berta Maria Pia Smiths-Jacob
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Data di uscita: 18 luglio 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.