Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: “Virgin River” di Robyn Carr, HarperCollins

Virgin River Book Cover Virgin River
Robyn Carr
Narrativa
HarperCollins
8 aprile 2021
Cartaceo

 

In edicola dall’8 aprile

DESTINAZIONE VIRGIN RIVER
L’abbraccio delle montagne e i sorrisi degli abitan di Virgin River danno il benvenuto sia a un vecchio amico come Rick Sudder che a un nuovo arrivato come Dan Brady. Rick è distrutto nel fisico e nell’anima, ma l’insistenza delle persone che gli vogliono bene avrà un effetto benefico. Dan ha un oscuro passato, che vorrebbe lasciarsi alle spalle per stabilirsi tra quella natura incontaminata, dove oltre alla tranquillità spesso si trova anche l’amore. Chi meglio di Cheryl Chreighton può capire come si sente un outsider nel giardino dell’Eden?

NATALE A VIRGIN RIVER
Durante le feste Virgin River si anima e gli abitanti si ritrovano per condividere con affiatamento quei momen. Tra luci che illuminano il paese e canti, sotto il grande albero che domina la piazza vengono ritrovati in una scatola degli adorabili cuccioli. E’ il giovane veterinario Nate Jensen a occuparsene, mentre Annie McKenzie non si sarebbe mai aspettata che trovare dei cuccioli sotto un albero le avrebbe cambiato la vita.

Robyn Carr americana, ha una notevole esperienza nel campo della scrittura, non solo di romanzi. Per i suoi libri ha tratto spunto dalla propria vita privata e dalle esperienze vissute da lei in prima persona e da amici e conoscenti.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: