“Untamed” di Robin C. in uscita il 13 ottobre 2023 per Newton Compton
Dopo la fuga in Europa, la vita di Jodie sembra essersi rimessa sui binari giusti. Ha degli amici, un bel lavoro, nuovi affetti. L’unica zona oscura della sua esistenza è quel passato che ha volontariamente escluso e che tiene nascosto a chiunque. David, invece, a soli ventotto anni è a capo di una multinazionale di successo e, insieme a Charlotte, forma una coppia potentissima e invidiata da tutti. Dietro alla sua immagine affascinante e patinata, però, si nasconde un baratro fatto di rabbia e comportamenti al limite che rischiano di distruggerlo. Fino a quando ciò che li ha divisi torna con una violenza inaudita nella vita di Jodie e David, obbligando i due vecchi amanti a un ultimo, sconvolgente confronto. Ora lui è disposto a qualunque cosa pur di riportarla a sé, ma un cuore profondamente ferito può davvero tornare ad amare?
AUTRICE
Robin C. è lo pseudonimo con cui scrivo storie dal 2011. Nel 2014 pubblico, come self, il mio primo romanzo breve: Betrayal. Nello stesso anno pubblico il romanzo che mi ha resa più nota al pubblico di lettrici romance: Mathias.
Alla fine del 2014 firmo un contratto con la Newton Compton Editori e inizio a collaborare con loro.
Prediligo scrivere storie in cui vi siano forti elementi di conflitto o situazioni “affettivamente” scorrette. I miei personaggi sono spesso ambivalenti, sbagliano sapendo di sbagliare, e sono inclini a cedere alle loro debolezze.
I titoli dei miei romanzi, in ordine cronologico, sono: Betrayal (2014), Mathias, (2014), Tra di noi nessun segreto (2016), Nemmeno un grammo d’amore (2016), È solo colpa tua (2017), Per una notte o per sempre (2018), Aspettami questa notte (2019), Amami questa notte (2020), Soundless (2021).
Titolo: Untamed
Autrice: Robin C.
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Data di uscita: 13 ottobre 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.