Anteprima,  Libri,  Romanzo

Anteprima: UN’ESTATE IN BRETAGNA di Nina George, Sperling & Kupfer

UN'ESTATE IN BRETAGNA Book Cover UN'ESTATE IN BRETAGNA
Nina George
romanzo
Sperling & Kupfer
19 marzo 2019
cartaceo
336

Il 19 marzo 2019 uscirà il nuovo romanzo di Nina George “Un’estate in Bretagna” per Sperling & Kupfer

 

 

L’autrice del best seller Una piccola libreria a Parigi torna alle atmosfere sensuali degli esordi, tra Parigi e la Bretagna,con un nuovo romanzo sulle donne e sui loro desideri, che ha già conquistato i vertici delle classifiche in Germania.

Nata nel 1973 a Bielefeld, in Germania, Nina George è un’autrice premiata e bestseller (“Das Lavendelzimmer” – “The Little Paris Bookshop”) e giornalista freelance dal 1992, che ha pubblicato 26 libri (romanzi, misteri e saggistica) così come oltre cento racconti e oltre 600 colonne. George ha lavorato come reporter, editorialista e redattore capo per una vasta gamma di pubblicazioni.Georges scrive anche sotto tre nomi di penna, per l’ex “Jean Bagnol”, un doppio francobollo per romanzi gialli basati sulla Provenza. Nina George insegna scrittura e istruisce giovani, adulti e autori professionisti, e anche letture moderate (bilingue) (tedesco-inglese), e lavora come relatore sui diritti dell’autore e sul trasferimento di valore nel mondo digitale.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: