Romanzo Rosa
Quixote Edizioni
7 gennaio 2022
Cartaceo, Ebook
412
UNA SECONDA OCCASIONE A GANSETT ISLAND di MARIE FORCE
In libreria dal 7 gennaio 2022 per Quixote
Pagine 412
Trama di: Una seconda occasione a Gansett Island
Tutto il suo addestramento non lo aveva preparato a un simile shock…
Finalmente divorziata e pronta per un nuovo inizio, Tiffany si chiede se il bel capo della polizia, Blaine Taylor, la pensi tanto spesso quanto lei, dopo il loro esplosivo incontro durante l’autunno precedente. A quel tempo, lui le aveva ordinato di chiamarlo non appena sarebbe stata ufficialmente divorziata, ma l’apertura del negozio, e la sua campagna pubblicitaria poco convenzionale, l’hanno fatta finire ai ferri corti con la polizia locale.
In passato, Blaine è rimasto scottato da relazioni andate male ed è diffidente nel rischiare tanto e troppo presto. Ma scopre rapidamente che le repliche sarcastiche di Tiffany e la corazza esterna di amarezza nascondono un cuore d’oro gravemente ferito. Scopre anche che è una “finta esperta di sex toys” e la convince che non può vendere la merce senza prima provarla…
L’AUTRICE
Mary Force è un’autrice di romanzi bestseller contemporary romance del New York Times, incluse le pubblicazioni indie Gansett Island Series e Fatals Series della Harlequin Books. Inoltre, è l’autrice di Butler, Vermont Series, Green Mountain series e dei romance erotici della Quantum Series.
I suoi libri hanno venduto in totale 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo: sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue e sono apparsi parecchie volte nella lista dei bestseller del New York Time. E’ un’autrice di best seller di USA Today e del Wall Street Journal, e dello Speigel in Germania; è una speaker e una presentatrice di workshop editoriali, inoltre è un’editrice con la sua etichetta romance Jack’s House Publishing.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.