“Una lady molto intrigante” di Sarah Ferguson in uscita il 14 luglio 2023 per HarperCollins
Lady Mary Montagu Douglas Scott, la figlia più giovane degli amici intimi della Regina Vittoria, è all’apparenza una gentildonna perfetta, ma in realtà anche un’acuta osservatrice e una studiosa oltremodo intelligente.
Negli anni ha deliberatamente creato un’immagine di sé facile da ignorare e ancora più da sottovalutare, la copertura perfetta per indagare nelle dimore più eleganti dell’alta società…
AUTRICE
Sarah Ferguson benefattrice, oratrice pubblica e produttrice cinematografica, è anche autrice di diverse biografie e di libri per bambini. La
bussola del cuore e Una lady molto intrigante sono i suoi primi romanzi per adulti.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Harper Collins Italia è una casa editrice appartenente al gruppo HarperCollins Publisher, secondo editore al mondo con oltre duecento anni di storia. Esperienza unica nel panorama italiano, Harper Collins Italia unisce lo sguardo, l’apertura e le opportunità del grande gruppo globale alla libertà di sperimentare e innovare con nuovi linguaggi e nuove strategie. Si rivolge al grande pubblico con tre marchi: HarperCollins, Harmony, ed eLit – digital only.
Titolo: Una lady molto intrigante
Autrice: Sarah Ferguson
Traduzione: Rossana Lanfredi
Casa Editrice: HarperCollins
Genere: Romanzo storico
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.