Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: UN UOMO DA BUTTARE di Marie Sexton. Quixote Edizioni

UN UOMO DA BUTTARE Book Cover UN UOMO DA BUTTARE
THE HERETIC DOMS CLUB #1
Marie Sexton
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
14 dicembre 2018
434

“Era bellissimo e nella casa stranamente vuota di Warren sembrava importante. Invece di rovinare il vaso, le crepe erano diventate la peculiarità che lo rendeva speciale e Taylor si ritrovò a pensare alle cicatrici sul viso di Warren”.

Dopo quattro missioni in Afghanistan, Warren Groves non riesce a riabituarsi alla vita da civile. Negli ultimi dodici anni, si è guadagnato da vivere con lavori bizzarri, e spesso illegali, per conto dei meno fortunati di Denver. La sua vita privata è ugualmente insoddisfacente. Riesce a ricordare a stento l’ultima volta in cui ha fatto sesso, per non parlare di quando ha preso qualcuno in modo duro e veloce, come piace a lui. Il destino si mette in mezzo quando, per fare un favore a un amico, conosce un gigolò piuttosto giovane di nome Taylor Reynolds. Taylor ha trascorso gli ultimi anni da solo, lavorando come gigolò, andando a casa di chiunque gli offrisse un pasto caldo e un posto dove dormire. Gli piace che usino un po’ di violenza su di lui e propone a Warren un’offerta che non può rifiutare: tutto il sesso che vuole, rude e sporco quanto vuole, in cambio di vitto e alloggio.
All’inizio Warren pensa di aver vinto la lotteria. Taylor è il coinquilino perfetto: cucina, pulisce ed è una bomba a letto. Tuttavia, nella testa di Taylor ci sono dei demoni oscuri e dei desideri ancora più oscuri. Innamorarsi di qualcuno instabile come Taylor è già abbastanza pericoloso, ma quando i bisogni del ragazzo diventano davvero autodistruttivi, starà a Warren decidere quanto lasciare che le cose si spingano in là.

 

 

Marie Sexton

Marie Sexton vive in Colorado. È una fan di tutto ciò che comprende giovani uomini muscolosi che si ammassano l’uno sull’altro. In particolare, adora i Denver Broncos e andare alle loro partite con suo marito. Spesso i suoi amici immaginari si uniscono a loro. Marie ha una figlia, due gatti e un cane e tutti sembrano decisi a distruggere ciò che rimane della sua sanità mentale. Li ama lo stesso.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: