
Love self
romance
Butterfly Edizioni
18 dicembre 2018
ebook, cartaceo
Una nuova uscita per Natale
Milly trova una lettera d’amore indirizzata a lei. Divorata dalla curiosità di scoprire chi è il suo ammiratore segreto, comincia a guardarsi intorno tra i banchi dell’Università dove studia lettere. Con l’avvicinarsi del Natale, supportata anche dal quaderno di memorie della nonna a cui è sempre stata molto legata, la ragazza guarderà dentro se stessa e scoprirà che l’amore si nasconde dove meno te lo aspetti. Magari proprio dietro a un cuore di ghiaccio…
Anna Zarlenga è nata a Napoli nel 1979. Laureata in Lettere moderne, appassionata di cinema e di teatro comico, ha scritto insieme al marito anche commedie in lingua napoletana che sono poi state rappresentate da compagnie amatoriali. Possiede un blog , “Sognare in punta di penna”, nel quale recensisce i suoi libri preferiti e condivide racconti e pensieri. Scrivere per lei è un’esigenza quasi fisica che nasce dal desiderio di assaporare meglio i sentimenti. Come ama spesso ripetere, la cosa bella nello scrivere storie d’amore è che ogni volta ci si innamora di nuovo. Ricordiamo di Anna Zarlenga: Ostinatamente single

Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!
GRAZIE mille per la segnalazione 1???