Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 14 maggio UN BACIO TRA I PETALI DI CILIEGIO di Melissa Spadoni, Butterfly Edizioni

UN BACIO TRA I PETALI DI CILIEGIO Book Cover UN BACIO TRA I PETALI DI CILIEGIO
Digital Emotions
Melissa Spadoni
Romance
Butterfly Edizioni
14 Maggio 2019
kindle
249

“RITORNA L’AUTRICE DEL ROMANZO BESTSELLER IL MIO ANGOLO PERFETTO!”

UN BACIO TRA I PETALI DI CILIEGIO – MELISSA SPADONI

Adaline, ballerina dal talento eccezionale, ha visto andare in frantumi tutti i suoi sogni dopo un grave infortunio al ginocchio. Quando i suoi progetti per il futuro crollano, non le rimane che ricominciare daccapo. Ma prima ha bisogno di rilassarsi e raccogliere le idee ed è per questo che intraprende un viaggio in Giappone che le riserverà una sorpresa inaspettata… un’amara verità la spezza per la seconda volta. Chi si nasconde dietro l’incidente che le ha stroncato la carriera? Elliot adora viaggiare, gli piace infrangere le regole e odia l’idea di lavorare nell’azienda pubblicitaria del padre, con cui non ha un buon rapporto. Incapace di ribellarsi, trova la forza in una sola persona: Adaline. Per lei è disposto a lasciare ogni cosa… specialmente quando scopre che la sua vita è tutta una menzogna.

 

Melissa Spadoni è nata nel 1986 a Senigallia e vive a Marotta, in provincia di Pesaro-Urbino. Ho frequentato l’istituto d’arte, per poi iscriversi all’accademia d’arte Comics di Jesi, sezione fumetto.Ha sempre adorato inventare storie e fumetti,e ha sempre sperato di poterlo fare come lavoro un giorno. Midnight Kiss è la sua opera d’esordio.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: