“Un amore da morire” di Lancali in uscita il 19 settembre 2023 per Sperling & Kupfer
Finalmente in Italia il fenomeno da oltre 60 milioni di visualizzazioni su tiktok che ha conquistato il booktok america e i lettori. Inizialmente autopubblicato ha venduto oltre 60.000 copie su amazon in 5 mesi.
Titolo più chiacchierato della Fiera di Bologna, venduto in 13 paesi, oggetto di un’asta con 9 editori.
Toccante e commovente, un romanzo che ricorda Colpa delle stelle.
La vita in un ospedale non è mai allegra, e lo sanno bene i ragazzi protagonisti di questa storia, che si trovano ogni giorno a fare i conti con malattie terribili e che devono ribellarsi al destino, cercando uno spiraglio di luce anche nella più buia delle notti. Per loro, anche la conquista più banale accende la speranza di una vita normale e, pur nella difficoltà della loro condizione, scoprono la felicità, l’amicizia e l’amore in modo struggente e toccante poiché danno valore a ogni momento come se fosse l’ultimo. Ma, se la situazione volgerà al peggio, riusciranno a proteggere il loro cuore?
AUTORE
LANCALI è lo pseudonimo di Lou-Andrea Callewaert, un’autrice nata in Francia che si è trasferita negli Stati Uniti quando aveva dieci anni. Frequenta l’Università della Florida dove studia Letteratura inglese e Lettere classiche. Un amore da morire è il suo primo romanzo e attualmente sta completando il secondo.
Titolo: Un amore da morire
Autore: Lancali
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Data di uscita: 19 settembre 2023
Genere: Narrativa
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.