“Tre piccoli segreti” di Liz Carlyle in uscita il 5 luglio 2025 per Mondadori
Merrick MacLachlan e lady Madeleine fuggono a Gretna Green a sposarsi, ma poi il sogno s’infrange: il padre di lei offre a Merrick una fortuna per annullare il matrimonio e allontanarsi per sempre. Lui accetta. O almeno, così crede lei. Anni dopo, Maddie si ritrova vedova con un figlio dodicenne. Due volte si è sposata, una per amore e una per convenienza, ma è ancora una volta sola. Finché il destino non la riporta tra le braccia dell’uomo che le ha spezzato il cuore. Entrambi segnati dal passato, sono in balia di tre piccoli segreti. Il primo: Merrick non ha mai smesso di amarla. Il secondo: Madeleine non ha mai dimenticato il suo ardore. Il terzo… potrebbe distruggerli, oppure, chissà, realizzare i loro sogni.
Durante i suoi frequenti viaggi a Londra, Liz Carlyle porta sempre con sé perle, scarpette da ballo e corsetto di stecche di balena, fiduciosa che prima o poi riceverà un invito a un ballo o a una sfilata. Purtroppo, nessuno è arrivato. Nell’attesa, però, è riuscita a scoprire dove si trovano tutti i vicoli umidi e bui e le taverne basse.
Quando non vive nel XIX secolo, Liz vive a Cary, nella Carolina del Nord, con il marito, avvocato aziendale, e i loro quattro bellissimi felini.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.