“Travel Addicted” di Laura Canepa in uscita il 21 giugno 2024 per Morellini Editore
Come evitare di rimanere a piedi nel mezzo del nulla? Dove si può accarezzare una tarantola? Perché mangiare cibo che potrebbe essere guano di gabbiano? Queste alcune delle domande a cui risponderà questo divertente manuale di viaggio. Dalla stessa autrice della fortunata Guida al matrimonio.
AUTRICE
Laura Canepa milanese d’adozione, nasce a Chiavari sotto il segno dell’Acquario (fantasiosa e viaggiatrice) ascendente vergine (organizzata e determinata). Da sempre affascinata dal matrimonio, da bimba cuciva pomposi abiti da sposa per Barbie e sberluccicanti vestiti per le inviate al “matrimonio del secolo” (anche Ken sfoggiava un elegante cilindro di cartoncino nero e un enorme fiore all’occhiello!). Da grande si laurea in Economia, si “masterizza” in management e lavora per 15 anni nell’alta moda…ma la passione originale si fa presto risentire portandola, così, ad aprire un’agenzia di Destination Wedding Planning.
Titolo: Travel Addicted
Autrice: Laura Canepa
Casa Editrice: Morellini
Pagine: 192
Data di uscita: 21 giugno 2024
Genere: Tempo Libero

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.