“Through the dark” di Alexandra Bracken in uscita il 27 giugno 2023 per Sperling & Kupfer
Nei momenti più bui, serve una forza feroce non solo per sopravvivere, ma anche per difendere chi non può farlo da solo. Ed è ciò in cui si impegnano i personaggi, alcuni nuovi, altri familiari, di queste tre novelle ambientate nel mondo di Darkest Minds – In Time, Sparks Rise, Beyond The Night -, affrontando missioni impossibili per proteggere l’ultimo barlume di speranza in quella che appare una notte senza fine.
AUTRICE
Alexandra Bracken è autrice bestseller n.1 del New York Times di Lore e delle serie Darkest Minds e Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in un’importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno in un piccolo grazioso appartamento perennemente traboccante di libri.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Sperling & Kupfer, fondata nel 1899, è una delle più antiche case editrici milanesi. Dal 1995 fa parte del Gruppo Mondadori. Sperling pubblica fiction, con un focus sui generi young adult, femminili e romance, e non fiction varia di autori italiani e stranieri.
Titolo: Through the dark
Autrice: Alexandra Bracken
Traduzione: Michela Albertazzi
Pagine: 384
Data di uscita: 27 giugno 2023
Genere: Racconti
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.