"The Kissing Booth - La casa sulla spiaggia" Book Cover "The Kissing Booth - La casa sulla spiaggia"
The Kissing Booth
Beth Reekles
Young Adult
DeA Planeta
9 luglio 2019
Ebook/Cartaceo
144

 The kissing Booth. La casa sulla spiaggia, l’attesissimo seguito del primo capitolo della serie di Beth Reekles che ha conquistato 19 milioni di lettori.

 

 

Ci sono baci che non significano niente. E baci che cambiano tutto.

Tornano Rochelle, Noah e Lee, gli indimenticabili protagonisti di The Kissing Booth
Finalmente è arrivata l’estate, e per Rochelle e il suo migliore amico Lee significa solo una cosa: la casa sulla spiaggia. È lì che hanno trascorso tutte le vacanze da quando sono nati, ed è lì che non vedono l’ora di tornare. Però quest’anno le cose saranno un po’ diverse: tanto per iniziare ora Rochelle è la ragazza di Noah, il fratello maggiore di Lee. E poi sarà l’ultima volta che si troveranno tutti insieme sotto lo stesso tetto. Perché Noah è in partenza per il college. Tra baci rubati, partite a pallavolo sulla spiaggia, e passeggiate al chiaro di luna, per Rochelle questa sarà sicuramente un’estate indimenticabile. Uno straordinario fenomeno del web che ha conquistato oltre 19 milioni di lettori e che è diventato anche un grande film su Netflix.
Le avventure di Rochelle, Noah e Lee continuano!

Beth Reekles è una giovanissima autrice nata a Newport, nel Rhode Island. Appassionata di storie d’amore, ha iniziato a scrivere questo romanzo a soli 15 anni, caricando un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan che la pregava di continuare a scrivere. The Kissing Booth ha affascinato così oltre 19 milioni di lettori, ha vinto il Premio Watty per la miglior storia d’amore dell’anno e Beth è stata nominata da The Times come sesta ragazza più influente al mondo nella selezione delle Top 20 under 25. Dopo i lettori, The Kissing Booth ha conquistato anche i produttori di Netflix, che ne hanno realizzato un film.