“The Girls I’ve Been” di Tess Sharpe in uscita il 26 settembre 2023 per Sperling & Kupfer
«Sono venuta al mondo con una menzogna sulle labbra e la capacità di intortare chiunque.» Nora ha un talento naturale per l’inganno e il sotterfugio. Figlia di una truffatrice professionista specializzata nel raggirare i criminali, ha sempre dovuto fare da spalla alla madre. Finché, un giorno, quando quest’ultima si è innamorata di uno dei suoi bersagli, ha deciso di levare le tende. Per cinque anni ha vissuto una vita normale, ma le cose cambiano quando si ritrova a essere l’ostaggio durante una rapina in banca. Nora dovrà ricorrere a tutto il suo talento per uscire da una situazione così spinosa. Tuttavia, se i rapinatori pensano di averla inquadrata come una tranquilla ragazzina qualunque, si sbagliano di grosso, e se ne accorgeranno molto presto…
AUTRICE
TESS SHARPE è nata in una baita ed è cresciuta con la madre punk rocker nelle zone rurali della California settentrionale. Vive nei boschi con un branco di cani e una colonia di gatti randagi in crescita costante.
Titolo: The Girls I’ve Been
Autrice: Tess Sharpe
Traduzione: Elena Cantoni
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 368
Data di uscita: 26 settembre 2023
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.