“The gilded cage” di Lynette Noni in uscita il 5 marzo 2024 per Sperling&Kupfer
Il secondo volume della saga dell’autrice australiana Lynette Noni
La serie unisce romance e fantasy e ha già scalato le classifiche internazionali, ricevendo numerosi premi
Dopo essere scampata alla prigione di Zalindov e al mortale Giudizio degli Elementi, Kiva Meridan è una sopravvissuta. Negli ultimi dieci anni, il suo unico obiettivo è stato quello di riunirsi alla famiglia e distruggere le persone che hanno rovinato le loro vite, ma questa missione sta diventando più complicata che mai. Ora che si sta ambientando nella capitale, scopre di non essere stata l’unica a soffrire mentre era a Zalindov: i suoi fratelli e i loro ideali sono cambiati, e ben presto la ragazza si ritroverà a nascondere segreti non solo ai propri nemici ma anche a chi ha di più caro al mondo. Fuori dalle mura della città, nel frattempo, serpeggia la tensione fra i ribelli, insieme alle voci di una crescente minaccia da parte dei regni del Nord. Questa volta, per sopravvivere, Kiva dovrà destreggiarsi in una complicata rete di bugie, in cui un passo falso potrebbe costarle tutto.
AUTRICE
Lynette Noni è un’autrice australiana. Ha studiato giornalismo, scrittura creativa e scienze umane all’università, prima di avventurarsi nel mondo della narrativa e diventare un’autrice bestseller a tempo pieno. Per Sperling&Kupfer ha pubblicato The prison healer – La guaritrice di Zalindov, che ha esordito ai primi posti della classifica italiana ed è in corso di pubblicazione in 10 paesi. I suoi romanzi hanno ottenuto diversi premi letterari.
Titolo: The gilded cage
Autrice: Lynette Noni
Traduzione: Angela Ricci
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Pagine: 416
Data di uscita: 5 marzo 2024
Genere: Romanzo, Fantasy
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.