“Terreno accidentato” di Annabeth Albert in uscita il 9 settembre 2024 per Quixote Edizioni
La gita in campeggio fino all’inferno potrebbe essere la prima tappa sulla strada verso il lieto fine.
Il Navy SEAL Renzo Bianchi ha un debole per Canaan Finley, e non solo perché quell’uomo gli prepara frullati speciali. È il primo a stuzzicare il suo interesse da molto tempo. Ma quando accetta la folle farsa di Canaan, essere un focoso finto fidanzato subito a disposizione, non si aspetta niente più di un’avventura.
Per Canaan, fingere di avere un bel fidanzato italiano SEAL per salvare la faccia sembrava una buona idea… finché i suoi amici non lo mettono alle strette. Così si ritrova ad andare in campeggio con lo stesso uomo che ha assecondato il suo inganno, e lui non è un tipo che ama la vita all’aria aperta. Le scintille stanno già volando quando un’improvvisa alluvione li separa dal loro gruppo, intrappolandoli… decisamente soli nella natura selvaggia.
Lavorare insieme per elaborare un piano di sopravvivenza è più attraente di quanto entrambi si aspettino. Ma nel mondo reale, essere una coppia comporta una serie di rischi…
AUTRICE
Annabeth Albert è cresciuta nascondendo romanzi romance sotto le coperte. Adesso divora ogni sottogenere di romance alla luce del sole…e senza bisogno di torce!
Storie dalle emozioni complesse, sexy e divertenti sono le sue preferite, sia da leggere che da scrivere. Annabeth ama trovare il lieto fine a una varietà di coppie ed è un’appassionata sostenitrice dei diriti LGBTQ+. Mentre cerca oscuri eroi da redimere, svolge un gratificante lavoro quotidiano e bisticcia con due vivaci figli.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.