“Sulle punte oltre le nuvole” di Nora Grant in uscita il 2 luglio 2024 per AltreVoci Edizioni
Margot è l’insegnante che tutti temono, ballerina seria ed esigente; la sua vita è come un passo di danza: controllato, rigoroso, studiato. Ha dovuto mettere da parte i suoi sogni perché, per lei, la vita aveva altri piani. Nei suoi progetti non c’era certamente l’incontro con Julian, affascinante pilota d’aereo con una forte propensione a cambiare donna ogni notte e alla vita da playboy. Entrambi 40enni, si troveranno loro malgrado costretti a una collaborazione che non piace a nessuno dei due. E, tra scontri e incomprensioni, scopriranno di dover fare i conti con un’attrazione difficile da contenere. Riusciranno a superare i loro pregiudizi e le loro paure e a vedersi per quello che sono veramente? Solo il tempo, gli amici e la città dell’amore come sfondo lo potranno dire…
AUTRICE
Nora Grant è il nome d’arte di Barbara Torta. Vive a Cherasco, lavora come segretaria, è volontaria AIL da oltre 20 anni, vicepresidente dell’associazione “I feliciani” ed è stata una speaker su Radio Braontherocks.
Sulle punte oltre le nuvole è il suo terzo romanzo, dopo Stammi vicino (2022), pubblicato in self publishing, e Melodia perfetta di note stonate (2023), Golem Edizioni.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.