“Sui tuoi fianchi” di Arianna Ciancaleoni in uscita il 15 settembre 2022 per Land.
Innamorarsi per finta… ma solo per tre giorni. Il patto tra Irene e Anton è semplicissimo: fingere di essere follemente innamorati l’uno dell’altra. L’obiettivo? Dimenticare, anche solo per qualche ora, la noia della vita quotidiana.
Lei: cameriera senza un quattrino, aveva un futuro radioso di fronte a sè, finché il destino non ha deciso di farle lo sgambetto nel peggiore dei modi. Lui: interprete di successo, schivo e un po’ burbero, come il suo DNA russo richiede. Ma soprattutto… sexy da morire. Anton è troppo grande per me, è troppo bello, troppo in carriera, troppo… tutto. Irene è ancora una ragazzina, ma c’è qualcosa, in lei, che mi attira fino a farmi dimenticare chi sono e da dove vengo. I motivi per stare lontani sono tanti ma, complice un’anziana signora decisamente impicciona, le soleggiate coste della Sardegna e una pizza galeotta, Anton e Irene scopriranno che all’amore è impossibile dare una data di scadenza.
AUTRICE
Arianna Ciancaleoni è nata e vive in Umbria. Folgorata dalla penna di Agatha Christie, inizia scrivendo torbide storie di omicidi, poi inspiegabilmente passa al lato romantico. Dalle 8 alle 9, ogni mattina, scrive per passione. Dalle 9 in poi, scrive per lavoro, come copywriter freelance. Laureata in Traduzione Letteraria e Tecnico Scientifica, nella vita ha fatto di tutto, tranne la traduttrice.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.