thriller-horror
Sperling & Kupfer
26 marzo 2019
ebook e cartaceo
224
Un prezioso volume che arricchisce l’esperienza della serie TV, “Stranger Things” di Matt e Ross Duffer per Sperling & Kupfer
Al suo debutto su Netflix, nell’estate del 2016, Stranger Things ha entusiasmato la critica e milioni di spettatori in tutto il pianeta. La serie vincitrice di cinque Emmy deve il suo successo soprattutto al passaparola che ha superato ogni divario generazionale. Ma anche ai suoi personaggi, che sono entrati nel cuore del pubblico, alle sue atmosfere, alla rievocazione del mondo degli anni Ottanta, oltre che a una trama geniale e accattivante.
Grazie a questo libro, i fan potranno immergersi in quel passato esplorando i lati segreti di Hawkins e della serie tv che è già diventata un cult. Arricchito da imperdibili fotografie e da sbalorditive illustrazioni originali, con contenuti inediti ed esclusivi, Stranger Things – Il libro ufficiale è una guida ai dietro le quinte delle prime due stagioni e oltre.
Un prezioso volume che arricchisce l’esperienza della serie tv ed è un must imperdibile per tutti gli appassionati di Stranger Things.
Matt e Ross Duffer sono sceneggiatori, registi, produttori televisivi e cinematografici, nonché fratelli gemelli. Sono i creatori di Stranger Things, serie vincitrice di cinque premi Emmy oltre che di riconoscimenti della Producers Guild of America e dell’American Film Insititute.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.