“Still” di Ritalaura Del Conte in uscita il 23 ottobre 2024
Qual è il prezzo da pagare per la libertà? Fiamma Dubois è la giovane attrice più desiderata del momento, stella della fiction italiana e icona di stile, vive la sua vita tra un set e l’altro, accondiscendendo a tutti, fuorché a se stessa. È proprio per l’assenso alla richiesta di suo padre che finisce vittima di un matrimonio combinato con uno degli imprenditori più in vista di Milano, ingabbiandosi in una relazione dagli esiti disastrosi. Le uniche vie di fuga da quella vita triste sembrano essere il rapporto speciale con nonna Bianca, la quale tenterà di aiutare la nipote a liberarsi dalla gabbia dorata nella quale vive, e il suo migliore amico Bruno, sceneggiatore dal fascino magnetico con un divorzio alle spalle e una figlia da crescere.
AUTRICE
Ritalaura Del Conte è una giovane scrittrice di origini abruzzesi. Vive sulle colline marchigiane insieme a suo marito e le sue gemelline. La lettura e il cinema sono la sua linfa vitale, passerebbe tutte le sue ore libere a leggere, scrivere e vedere film o serie tv. L’Amore che resta è il secondo volume di una serie di romance a sfondo storico, La Saga di Villa Orchidea, seguito de Il Filo Rosso del Destino (2021). Oltre ciò, ha scritto anche un romanzo contemporaneo, Terra che Dolora e che Tace (2022) ed ha in cantiere altre mille e più storie. Lavora tra e con i libri e spera ancora, fermamente e tenacemente, di poter vivere di sole parole un giorno. E chissà, questo sogno, ormai, non sembra più tanto lontano.
Titolo: Still
Autrice: Ritalaura Del Conte
Data di uscita: 23 ottobre 2024
Genere: Romance
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.