Anteprima,  Giallo,  Libri

Anteprima: SOTTOPELLE di Lily Carpenetti & K. Elise, Quixote Edizioni

SOTTOPELLE Book Cover SOTTOPELLE
Gold and Iron #2
Lily Carpenetti & K. Elise
Poliziesco
Quixote Edizioni
4 aprile 2019
ebook e cartaceo
265

Uno sballo sfuggito di mano o omicidio premeditato?

Il nuovo romanzo di:

Lily Carpenetti & K. Elise

SOTTOPELLE

Sono passati sei mesi dalla conclusione del primo caso, che ha visto la collaborazione forzata dei detective della omicidi Edward Davis e David Briggs.La loro frequentazione fuori dal lavoro è continuata, a insaputa dei colleghi del distretto, ma è ancora ben lontana dall’essere una vera relazione. Per rendere il rapporto più saldo, i due sono andati in vacanza assieme alle Hawaii, una sorta di prova generale per una convivenza, che Davis continua a rifiutare con tutto se stesso. Al loro ritorno, i detective trovano ad attenderli un nuovo caso di omicidio, che coinvolge anche la squadra della narcotici, visto che una nuova sostanza stupefacente sta uccidendo membri di alcune rock band emergenti. Uno sballo sfuggito di mano o omicidio premeditato?Tutto mentre San Francisco sta attendendo di ospitare il più grande contest Rock dello Stato, che rischia di trasformarsi in una strage di massa. Sotto copertura nei panni di un chitarrista, Edward rispolvererà una vecchia passione per la musica, ma si troverà anche in una situazione pericolosa, che solo l’arrivo del partner eviterà si trasformi in tragedia.

 

Lucia Carpenetti, quarantatré anni, vive a Trieste con i suoi due bambini e un gatto. Dal 2011, affianca al proprio lavoro nell’ambito del sociale una proficua attività in campo letterario, partecipando a concorsi e pubblicando racconti e romanzi, per lo più in ebook, sotto lo pseudonimo di Lily Carpenetti.

K. Elise, sigla per Kullen Elise, è lo pseudonimo di un’autrice romance italiana, che desidera rimanere anonima. Con il vero nome, ha auto pubblicato quasi una decina di romanzi, negli ultimi due anni, ma Rosso Sangue è il suo primo M/M.

La Kullen è un’appassionata lettrice di libri gialli, e il suo bagaglio culturale è stato molto d’aiuto per l’intreccio poliziesco della storia.

 

 

 

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: