“Silver in the Bone” di Alexandra Bracken in uscita il 31 ottobre 2023 per Sperling&Kupfer
Il primo romanzo della nuova serie di Alexandra Bracken, autrice bestseller del New York Times: il libro ha esordito al primo posto in classifica ed è in corso di traduzione in 12 paesi.
Un’autrice amatissima dal booktok con 6 milioni di visualizzazioni. L’Hashtag del libro ha oltre 2M di visualizzazioni in pochi mesi.
Alexandra Bracken sarà in Italia dal 2 al 6 novembre, con tappe a Lucca e a Milano
Tamsin Lark è una profanatrice di tombe: si introduce nelle antiche cripte di famose maghe oscure in cerca di tesori incantati. Quando si sparge la voce che l’anello di una leggenda arturiana in realtà non è solo una leggenda, Tamsin capisce che deve appropriarsene per salvare il fratello da una maledizione. Ma non è l’unica a bramare quell’anello e, suo malgrado, è costretta ad allearsi con Emrys, l’ultima persona a cui vorrebbe affidarsi. I due affrontano insieme la più terribile delle magie oscure e scoprono un segreto letale che può mettere a repentaglio tutto. Inclusa la salvezza del fratello di Tamsin…
AUTRICE
Alexandra Bracken è autrice bestseller n.1 del New York Times di Lore e delle serie Darkest Minds e Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in un’importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno.
Traduzione: Michela Albertazzi
Titolo: Silver in the Bone
Autrice: Alexandra Bracken
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Pagine: 432
Data di uscita: 31 ottobre 2023
Genere: Fantasy, Narrativa
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.