“Shadow Work” di Kelly Bramblett in uscita il 13 febbraio 2024 per Newton Compton
Libera il tuo lato oscuro per risplendere più forte
Non c’è luce senza ombra. Sotto la maschera che indossiamo ogni giorno, abbiamo tutti un lato nascosto: una parte impulsiva, ferita, triste che cerchiamo di non mostrare a nessuno. Quel lato è l’Ombra: il nostro io sconosciuto, radicato nella profondità del nostro essere. Lo Shadow Work è una pratica ispirata alla psicologia junghiana che consente di entrare in contatto con la propria Ombra e, anziché reprimerla o evitarla, esplorarne la profondità e sperimentarne il potere. Quando fai pace con la tua Ombra, niente può più spaventarti. Attraverso esercizi guidati, consigli e suggerimenti, questo quaderno ti aiuterà a riconoscere i tuoi demoni interiori e ciò che li alimenta e li risveglia, per curare le ferite del passato e migliorare ogni aspetto della tua vita.
AUTRICE
Kelly Bramblett è una life coach e insegnante di reiki specializzata nella guarigione dal trauma. È anche autrice di un blog sulla spiritualità e del podcast High Vibe. La sua missione è diffondere un messaggio di speranza e incoraggiarci a migliorare la società partendo da noi stessi.
Titolo: Shadow Work
Autrice: Kelly Bramblett
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 224
Data di uscita: 13 febbraio 2024
Genere: Psicologia
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.