“Second Chance” di Stefania Massetti in uscita l’8 giugno 2023 per Blueberry
Ewan McAndersen è un rinomato chef, vive a Parigi ed è single dalla morte di suo marito Paul Gillet. Il destino è stato inflessibile e gli ha portato via, senza preavviso, l’amore della sua vita. Tutti i desideri, i progetti e i sogni svaniscono così nel nulla, lasciando in lui soltanto un vuoto incolmabile. Convinto, però, dai consigli di Julie, cugina di suo marito, si sprona a cercare una seconda opportunità, lasciando la Francia e aprendo un nuovo locale nella City di Londra. Il G – chiamato così in onore del defunto marito – parte subito forte e attira immediatamente i clienti più esclusivi della capitale britannica. Tra questi c’è Cameron James, noto attore, alle prese con una situazione sentimentale turbolenta: da tempo ha una relazione insana con Noah, migliore amico del compagno di Julie, che non vuole legami stabili con uomini.
Tra Ewan e Cameron, che già si erano conosciuti in passato, scatta qualcosa di nuovo, una scintilla. Entrambi, però, hanno paura. Perché l’amore fa paura, a volte. Le difficoltà, oltretutto, sono proprio dietro l’angolo: Ewan non è ancora riuscito a dimenticare suo marito mentre Cameron, già alle prese col “tira e molla” con Noah, viene informato di avere un figlio di diciassette anni, Sean.
AUTRICE
Stefania Massetti nata a Figline Valdarno, provincia di Firenze, il 30/08/1975. Dopo essersi laureata in Scienze Forestali e Ambientali presso l’Università degli Studi di Firenze, inizia a lavorare alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione, come assistente di segreteria. Appassionata sin da giovane di letteratura, spaziando tra il fantasy di Tolkien, la narrativa di Sepúlveda e i gialli di Montalbano, ha ripreso a scrivere da alcuni anni, avvicinandosi con entusiasmo al genere romance.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.