“Schegge nel cuore” di Isabella Vinci in uscita il 19 settembre 2024 per Land Editore
Quando Rosalyn torna a New York dopo un lungo periodo in una comunità di recupero, ritrova sua sorella Rebecca e il coach Elijah, ma è Daniel Jenner a offrirle un rifugio e un aiuto concreto, proponendole di ospitarla a casa sua finché non si sarà rimessa in piedi. Quello che inizia come un semplice gesto di amicizia si trasforma lentamente in un legame profondo, mentre cercano di affrontare i propri demoni interiori.
Entrambi sono segnati da esperienze traumatiche: Rosalyn sta cercando di superare il suo passato segnato dalla dipendenza e dalla violenza, mentre Daniel porta il peso di ricordi dolorosi legati alla sua esperienza militare in Afghanistan. Quando il passato oscuro di Rosalyn torna a minacciarla, mettendo a rischio la sua fragile stabilità, e Daniel verrà richiamato in guerra, i due protagonisti si troveranno davanti a un bivio.
AUTRICE
Isabella Vinci, classe’88, vive a Roma. Legge libri da quando ha sette anni e non smette mai di parlarne, motivo per cui ha iniziato a collaborare con il blog letterario Il confine dei libri.
Non paga, ha iniziato a sognare trame e personaggi che dialogavano nella sua testa e per esorcizzarli è stata costretta a scriverne le avventure, non riuscendo più a fermarsi.
Ha pubblicato nel 2016 il primo libro, uno urban fantasy dal titolo Cronache dalle Stirpe Nascosta (Lettere Animate); e nel 2018 il fantasy romance storico La dodicesima clessidra (Lettere Animate). Ha pubblicato i libri per bambini La notte dei desideri (2016, Augh editore) e Il gatto magico di Mia (2019 Scatole Parlanti).
Titolo: Schegge nel cuore
Autrice: Isabella Vinci
Casa Editrice: Land
Data di uscita: 19 settembre 2024
Genere: Romance

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.