“Rush” di Davidson King in uscita il 16 settembre 2024 per Quixote Edizioni
Rush
Tutto quello che voglio è finire il college, vivere una vita da musicista e amare l’uomo dei miei sogni.
Quell’uomo, però, è Simon Manos, nipote del boss del crimine Christopher Manos, e c’è una guerra in corso tra le strade di Haven Hart. Per realizzare i miei sogni devo schivare proiettili, cercare di far sì di non saltare in aria e sperare che i nemici non mi uccidano.
Simon
Amo Rush e voglio che abbia tutto quello che potrebbe mai desiderare, tutto quello che suo padre gli ha sempre negato. Essendo l’erede degli affari di famiglia, non è così semplice: ho delle responsabilità da assolvere.
Haven Hart sta diventando pericolosa, ci sono nemici con cui dover fare i conti e i nostri sogni per il futuro devono attendere.
Ci rivolgiamo a vecchi amici e uniamo le forze per affrontare una minaccia comune. Quando la situazione peggiora e siamo costretti a nasconderci, le probabilità non sembrano essere a nostro favore. L’unica cosa che possiamo fare è resistere fino alla fine. Mentre le nostre vite iniziano ad andare in pezzi, dobbiamo porci una domanda a cui è impossibile rispondere: qualcuno sarà chiamato a compiere il sacrificio estremo per salvare tutti?
AUTRICE
Davidson King ha sempre avuto la speranza che, un giorno, i suoi sogni a occhi aperti potessero diventare delle storie nella vita reale. Quand’era bambina era spesso persa nel suo mondo, fantasticando sulle situazioni più bizzarre. Potrebbe averci messo un po’, ma ha realizzato il suo sogno pubblicando il suo primo libro “Come la neve”.
Quando non sta scrivendo, è indaffarata con la gestione di Diverse Reader, il suo blog di recensioni e sito promozionale. E’ stata in grado di accalappiarsi un marito pazzo quanto lei, e hanno tre bellissimi figli.
Se dovessero chiederle cosa le abbia dato il coraggio di pubblicare, risponderebbe che sono stati i suoi amici e la sua fantastica famiglia. Essere supportati è fondamentale in qualsiasi cosa e, quando si ha la paura dei propri sogni, sarà la nostra personale squadra di cheerleader a darci la forza necessaria per realizzarli.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.