“Rock ‘n’ Love, Baby” di Simona La Corte in uscita il 3 giugno 2025
Alison West è a un passo dal dare una svolta alla sua corriera di speaker radiofonica, ma per riuscirci deve ottenere un’intervista esclusiva con Felix Evans, la rockstar più sfuggente del panorama musicale.
Felix è sparito dalla scena per tre anni, nessuno sa cosa sia accaduto in quel periodo e lui non ne parla. Tuttavia, quando incontra Alison, l’attrazione tra loro è talmente intensa da indurlo a cedere alla richiesta della donna, ma a un patto: trascorrere una notte insieme.
Alison sa che è sbagliato, così come è impossibile resistere alla tentazione. Una sola volta, però, non basta e il desiderio si trasforma in un legame invisibile al quale nessuno dei due vuole soccombere, soprattutto se i cuori nascondono cicatrici profonde.
Nota dell’autrice: “ROCK ’N’ LOVE, BABY” È LA SECONDA EDIZIONE CORRETTA E AMPLIATA, CON CAPITOLI INEDITI, DEL ROMANZO “LOVE ME, BABY” PUBBLICATO NEL 2020. LA SCELTA DEL NUOVO TITOLO È IN LINEA CON LA RIVISITAZIONE DEL TESTO.
Simona La Corte è nata sotto il segno del Capricorno, in una terra nobile e selvaggia, culla della civiltà greca, romana e araba; un’isola aperta ad accogliere il nuovo ma sempre ancorata alle sue tradizioni. Lettrice vorace e appassionata di musica, aveva un sogno nel cassetto: mettere le ali alle sue storie. E così ha fatto!
Le piace definirsi “un’anima rock con un cuore romantico” e quando non si perde a scrivere di amori impossibili che compiono giri immensi, il marito adorato e le due figlie riempiono la sua vita e le sue giornate.
Cuore, passione e tormento sono gli ingredienti fondamentali delle sue storie.
Titolo: Rock ‘n’ Love, Baby
Autrice: Simona La Corte
Pagine: 336
Data di uscita: 3 giugno 2025
Genere: Romanzo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.