Anteprima,  Romanzo Rosa

ANTEPRIMA!!! “Riunione di famiglia” di Roisin Meaney

Riunione di famiglia Book Cover Riunione di famiglia
Roisin Meaney
Romanzo
Newton Compton Editori
7 Marzo 2019
Ebook/Cartaceo
384

«Una storia credibile, autentica e irresistibile.» Irish Independent

Uscirà il 7 Marzo per Newton Compton il nuovissimo romanzo di Roisin Meaney dal titolo Riunione di famiglia. Scopriamo insieme di più…

“In occasione del ventennale del diploma è stata organizzata una riunione tra ex alunni. Le sorelle Plunkett, però, hanno le loro ragioni per non voler partecipare… Caroline è una stilista di successo. Con i suoi lavori a maglia è riuscita a costruirsi la carriera che desiderava e divide il suo tempo tra l’Inghilterra e l’Italia, dove vive il suo compagno. Per quel che la riguarda, preferisce seppellire i ricordi della scuola e quel che le è successo il giorno in cui l’ha lasciata. Eleanor, d’altra parte, è diventata irriconoscibile. Non è più la ragazza spigliata e divertente di un tempo. Ha un figlio che a malapena le rivolge la parola e il suo matrimonio è in crisi. Rivangare i bei tempi andati è proprio l’ultima cosa di cui ha voglia. Ma quando Caroline riceve una lettera inaspettata un po’ di tempo prima del giorno previsto per l’incontro, i ricordi cominciano a riaffiorare. Le due sorelle riusciranno a trovare il coraggio di tornare nella cittadina in cui sono cresciute e affrontare il passato?”

Roisin Meaney  è nata a Listowel, ma dopo aver vissuto negli Stati Uniti, in Canada, in Africa e in giro per l’Europa è tornata a Limerick, nella sua Irlanda. Ha pubblicato diversi bestseller, tra i quali Cose incredibili che facciamo per  amoreUn’estate così e Cupcake Club, pubblicati in Italia dalla Newton Compton. Per saperne di più: www.roisinmeaney.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: