“Regole platoniche” di Saxon James in uscita il 10 febbraio 2025 per Quixote Edizioni
Griff:
Lasciarmi alle spalle il matrimonio era la mia idea di un nuovo inizio.
Mio figlio è al college, la mia ex moglie e io siamo in buoni rapporti, ma essere single a quarant’anni è del tutto diverso dall’essere single da ragazzo.
Sono grato al mio migliore amico, Heath. Mi guarda le spalle come sempre ed è pronto a portarmi fuori e a mostrarmi com’è la vita da scapolo.
Non avrebbe mai dovuto mostrarmela in senso letterale.
Da quando ci siamo svegliati a letto insieme, non riesco a smettere di guardarlo in modo diverso e ho realizzato una cosa importante.
Parlo tanto di voler essere single, ma il mio manuale delle regole platoniche è volato fuori dalla finestra.
Heath:
Quando il mio migliore amico viene a chiedermi aiuto dopo il divorzio, sono fin troppo felice di condividere con lui la mia saggezza.
Dopotutto, Griffin non è il mio tipo, ma persino io posso dire che è un vero e proprio fustaiolo. Bravo con le mani, occhi gentili e un sorriso assassino. Tutti i ragazzi e le ragazze se lo mangeranno vivo.
Ma più tempo passiamo insieme, meno diventa “non il mio tipo”. Sono io che non riesco a fare a meno di lui.
Nessuno dei due è interessato a una relazione, quindi cosa c’è di male in un po’ di divertimento tra amici?
Sappiamo entrambi come stanno le cose.
AUTRICE
Saxon James è un’autrice australiana che ama scrivere romanzi rosa, sia per ragazzi che per adulti, che hanno tutti una cosa in comune: un amore dolce e da estasi.
Quando non scrive, Saxon sopravvive con una dieta a base di caffè e cioccolato, e mette a dura prova il suo abbonamento KU.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.