“Quelli sbagliati” di Daphne Ali in uscita il 23 ottobre 2023
Giulio è un pilota di successo. Stefania una giornalista sportiva. Peccato che sono i figli di due scuderie di moto rivali che da anni si contendono il Motomondiale.
Un incidente avvolto nel mistero condiziona la loro vita e il loro amore che tenevano nascosto.
Ma questa non è la loro storia.
Quelli che restano sono Jacopo e Nora, i figli sbagliati che nessun genitore vorrebbe. Pilota fallito lui, che tira avanti rivendendo pezzi di auto rubate nascosto nella periferia di Roma, e che vorrebbe gareggiare nella MotoGP. Ribelle dalla vena artistica lei, che sogna di partecipare a una corsa in sella alla sua Aprilia e che esprime i sentimenti solo sul blocco da disegno.
Sono le lettere lasciate da Stefania a farli avvicinare, nonostante siano anime distanti, agitate da un odio più antico dei loro padri. C’è solo una cosa su cui sono d’accordo: l’amore non esiste.
Riuscirà Jacopo a superare i mostri del passato e tornare a gareggiare con le moto? E Nora capirà che il tipo di amore che ha ricevuto non è l’unico esistente?
Due come loro non possono innamorarsi perché gli hanno insegnato a odiarsi, o almeno questo è quello che credevano.
“Non è vero che i duri non hanno un cuore, sanno soltanto dove nasconderlo”.
Daphne Ali sogna di vivere su un’assolata isola delle Maldive e passare le giornate sulla spiaggia leggendo libri di autori più famosi di lei; il che è molto facile, visto che è una perfetta sconosciuta.
Se ne starebbe volentieri tutto il giorno su un lettino, nascosta da un cappello a tesa larga, mentre sorseggia Black Mojito.
Scriverebbe i suoi, di libri, tra un bagno e l’altro e dopo aver acquistato capi d’abbigliamento a fantasia zebrata che collezionerebbe nella sua enorme cabina armadio.
La realtà purtroppo è molto diversa. Dopotutto, la vita non è un romanzo rosa.
Daphne Ali vive sul freddo Mare del Nord, in una città piovosa dove il vento è una costante e un cappello a tesa larga non le rimarrebbe mai sulla testa. Lavora come Content Manager per un’azienda tedesca e scrive romanzi nei ritagli di tempo. I capi zebrati li acquista sul serio, però li stipa nel piccolo armadio che divide con suo marito e compagno di vita.
Titolo: Quelli sbagliati
Autrice: Daphne Ali
Data di uscita: 23 ottobre 2023
Genere: Sport Romance
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.