“Quando ti allontani da me” di Jennifer Green in uscita il 21 gennaio 2024 per PubMe
Celeste e Nathan non si conoscono ma entrambi hanno paura dell’amore.
Lei gira il mondo per lavoro e, per la prima volta, andrà in Sudafrica, dove trascorrerà quattro settimane in una scuola sostenuta dalla fondazione Myers.
Lui è un veterano dei Navy Seal che ha deciso di prendere le redini della fondazione Myers inaugurata dal suo defunto padre. Oltre a prendersi cura dei bambini del posto, si occupa di salvare gli animali selvatici da morte certa, crescendoli nella sua riserva privata.
Sin da subito, i due proveranno reciprocamente una forte antipatia, ma altrettanto forte sarà l’attrazione fisica che li coinvolgerà al punto da rendergli impossibile stare lontano l’uno dall’altra, per cercare di evitare di lasciarsi travolgere come un mare in tempesta dalle loro emozioni.
Scopriranno ben presto che il cuore non sempre segue una logica e i due si ritroveranno a dover fare i conti con i sentimenti.
Jennifer Green è lo pseudonimo di un’autrice italiana. Classe 1982. Vive nella periferia di Roma con il compagno, due figli, un gatto e un cane (solo non si vedono i due leocorni!). Fa il suo esordio nel mondo della scrittura nel 2010. Inizialmente è iniziato tutto come un hobby, poi una passione da inseguire a perdi fiato, e negli anni la scrittura è diventata il suo lavoro. Si definisce una lettrice compulsiva e una serie TV dipendente (non gliene sfugge neanche una, soprattutto se sono serie spagnole o turche).
Col suo vero nome ha pubblicato un romanzo con la casa editrice Butterfly Edizioni, mentre con questo pseudonimo è uscito il suo primo romanzo dark, Il lato oscuro dell’amore per la Hot Edizioni.
Ha in cantiere diversi romanzi, tra i quali il secondo volume della serie The Bulldogs Series e Solo una piccola ferita.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.