Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: “Pulling Leather” di L. C. Chase, Quixote Edizioni

Pulling Leather Book Cover Pulling Leather
L. C. Chase
Romanzo Rosa
Quixote Edizioni
1 marzo 2021
Cartaceo+Kindle
224

 

La gara più dura della sua vita è solo nella sua testa.

Il bull rider Scott Gillard ha la reputazione di essere un piantagrane dalla lingua tagliente, ma quello che nessuno sa è da dove viene quella rabbia. Dopo un incidente scioccante che lo ha mandato in tilt, sa di aver bisogno di aiuto. Sta combattendo una battaglia che non potrebbe mai vincere. Vuole cambiare e avere una nuova vita, per abbracciare il suo vero io, ma non è sempre facile.
Il pickup Cory Ackerson ha subìto la sua parte di molestie, ma nessuno è ancora riuscito a spegnere la luce che ha dentro. Non lascia che niente e nessuno lo fermi, così quando incontra il robusto cowboy, con un’ombra di rimpianto nei suoi begli occhi scuri, tutto ciò che vuole è aiutarlo. Mentre la loro improbabile amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo, Scott deve superare il suo passato per essere l’uomo che Cory si merita, o perderà la possibilità di avere il suo lieto fine.

L’AUTRICE

Cover artist durante il giorno, autrice di notte, L.C. Chase è una romantica senza speranza, uno spirito libero, un’avventuriera che ama percorrere strade nuove solo per vedere dove la condurranno. Dopo un decennio passato a viaggiare in tre continenti, ora casa sua è diventata la costa ovest del Canada. Quando non scrive storie sensuali su uomini belli che si innamorano, la potete trovare a disegnare cover di libri con uomini meravigliosi di cui parla nei suoi romanzi, semplicemente disegnare, oppure a cavalcare o fare escursioni con il suo bizzarro coinquilino a quattro zampe.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: